P.I. 03783960986
REA BS 588828
Buongiorno
Da diversi anni ho scelto di occuparmi del settore immobiliare in quanto sono appassionata di architettura e design.
La professione di agente immobiliare mi ha permesso di rimanere vicina a questi miei "interessi"; svolgendo il lavoro che amo con grande "dedizione e passione" fondamentali per iniziare la mia giornata lavorativa con un sorriso.
Per me, essere agente immobiliare significa incontrare le necessità di due persone, l' acquirente ed il venditore instaurando, con entrambi, un rapporto empatico e sinergico. Una volta compreso i loro reali desideri/obiettivi, cerco la migliore soluzione che possa soddisfare entrambi nel minor tempo possibile.
La mia principale caratteristica è quella di creare un rapporto professionale, umano e trasparente con i miei clienti, assistendoli, consigliandoli nelle operazioni di vendita o acquisto.
Ho scelto Re/Max perchè ne condivido l'etica e la serietà nel servizio che offre al cliente.
Re/Max è l'unica agenzia che impone l' obbligo di collaborazione tra colleghi, anche di altre agenzie, nel contratto di affiliazione dei suoi agenti; per questa ragione il contratto di acquisizione per i nostri venditori è INCLUSIVO e non esclusivo.
E' anche il motivo grazie al quale possiamo offrire ai nostri clienti un servizio esclusivo, a 360 ° tramite piani di marketing personalizzati e mirati alla vendita.
Mi occupo del settore immobiliare residenziale, commerciale, gestione e vendita attività .
L' aspetto in agenzia per un incontro di reciproca conoscenza, in grado di seguirLa in ogni scelta lasciandoLa soddisfatto.
Ritengo che il " passaparola " sia ancora il biglietto da visita vincente come strumento di marketing.
"Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava , ma ciò che si diventa grazie ad essa" (John Ruskin)